Il vescovo di Caltagirone: «Salvini

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CATANIA - «Non so cosa verrà a dire Salvini. Certo qualcosa dovrà dirla a Maroni che ha voluto questo centro. Noi non lo volevamo». È quanto affermato dal vescovo di Caltagirone, Calogero Peri, ai microfoni del Tgr Rai Sicilia in vista della visita al ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Lo ... (16:47) (ANSA) - ROMA, 4 SET - "I siciliani aspettano ancora le scuse della Lega per la cattiveria di impiantare in Sicilia il più grande centro d'accoglienza per immigrati d'Europa. (Quotidiano.net)

«L'albergo in centro a Lecco e la tendopoli del Bione sono cose che non devono esistere: daremo battaglia fino all'ultimo militante della Lega». (ResegoneOnline)

Polemiche rivolte a Matteo Salvini, per le sue dichiarazioni sul centro d'accoglienza Cara Oggi, 4 settembre 2015, Matteo Salvini, si è recato in visita al centro d'accoglienza per migranti, Cara di Mineo, nel catanese, in Sicilia. (We-News)

Maroni nel 2011: “Mineo modello di accoglienza per l'Europa” GUARDA IL VIDEO . Oggi il Presidente della Lombardia cambia idea “Riduciamo i trasferimenti ai sindaci che li accolgono”. (Giornale Siracusa)

De Magistris in piazza Bellini: "Serve un presidio di forze dell'ordine" (La Repubblica)

Appena ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)