Dustin Hoffman: “il cinema di oggi? Il peggiore di sempre”

Due giorni fa, in un'intervista rilasciata all'Independent, Dustin Hoffman ha dichiarato che: “il cinema sta vivendo la sua fase peggiore, da cinquant'anni a questa parte”. Mentre la televisione è “al suo meglio”. Per spiegarsi, l'attore Premio Oscar ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il prestigioso borgo antico acquisterà nuove suggestioni grazie ad un’illuminazione semplice ma d’effetto, i... CERVETERI – Appuntamento alle 21 in Piazza Santa Maria che si trasformerà in palcoscenico naturale dello Spettacolo Teatrale Multimediale sotto la regia di Agostino De Angelis. (La Voce del Popolo )

La nuova attesa stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà di Sampieri (Rg) quest’anno vedrà ben dieci appuntamenti. Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... (RagusaTG)

Posizione rilevante nel panorama teatrale italiano è occupata dal teatro del lemming, che è una compagnia di teatro di ricerca, caratterizzato dalla valorizzazione della centralità dello spazio... (Nuovo Sud)

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)

Terzo e penultimo appuntamento con la mini-rassegna di teatro estivo a Castelvecchio, nel suggestivo contesto della terrazza sull’Adige del Circolo dell’Esercito, organizzata in collaborazione con il Teatro Impiria di Andrea Castelletti. (Prima Pagina News )

Ecco quanto dichiarato da Dustin Hoffman nel corso di un'intervista all'Independent: «Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, da quando ci lavoro. (Corriere Quotidiano)