I 5 momenti più belli degli Europei di Nuoto 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blog di Sport SPORT

Gli Europei sono terminati da un giorno e l'Italia ha portato a casa ben 17 medaglie del nuoto: 5 ori, 7 argenti e 5 bronzi. Noi di Blog di Sport abbiamo voluto evidenziare i 5 momenti più belli (in ordine casuale!) che gli azzurri ci hanno fatto ... (Blog di Sport)

Su altri giornali

Federico Turrini ha conquistato una medaglia di bronzo nella finale dei 400 metri misti agli Europei di nuoto di Londra. L'azzurro ha nuotato in 4'14”74, in una gara impreziosita dall'ultima frazione in stile libero ... (Fanpage)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Nella 4X100 mista femminile il quartetto azzurro composto da Carlotta Zofkova, Martina Carraro, Ilaria Bianchi ed Erika Ferraioli chiude col tempo di 4'00”73 alle spalle ... (Sport Mediaset)

Londra chiama Rio, ma quest'Italia che va alimenta più di una speranza perché Rio possa essere una spedizione ricca e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

L'oro è andato all'ungherese Verraszto (4:13.15), davanti allo slovacco Nagy (4:14.16). LONDRA - Federico Turrini si conferma nei 400 misti. (Corriere Adriatico)

Federico Turrini conquista una fantastica medaglia di bronzo nei 400 misti: delfino, dorso, rana e stile libero, questi gli stili nuotati dall'italiano che si conferma terzo atleta in Europa per la seconda volta consecutiva. (Stadio24.com)