Usa, l’ex consigliere nazionale di Donald Trump Flynn pagato migliaia di dollari da società russe

La Stampa ESTERI

L’ex consigliere per la sicurezza nazionale di Donald Trump, Michael Flynn, avrebbe ricevuto 68mila dollari da società legate alla Russia. A rivelarlo sono i nuovi documenti ottenuti dal Congresso americano.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il governo degli Stati Uniti porterà la lotta ad esercitare il suo potere esecutivo per sospendere l'immigrazione fino alla Corte Suprema: lo ha detto il presidente Donald Trump in una manifestazione a Nashville, nello stato americano del Tennessee ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un giudice federale nello stato delle Hawaii ha bloccato a livello nazionale la nuova versione del decreto anti-immigrazione deciso dall'amministrazione Trump, che sarebbe dovuto entrare in vigore oggi, quando in Italia erano le cinque del mattino ... (Adnkronos)

NEW YORK, 16 MARZO- Continua lo scontro fra Donald Trump e la magistratura statunitense: anche la nuova versione del "Muslim Ban", decreto finalizzato alla sospensione per 90 giorni del rilascio di nuovi visti per i cittadini di sei paesi (Libia, Siria ... (InfoOggi)

Trump propone maxi tagli alla spesa pubblica: -31% all'ambiente. 52 miliardi in più per la Difesa

Salgono i finanziamenti al dipartimento per la..... (La Repubblica)

Un giudice federale delle Hawaii ha provvisoriamente bloccato mercoledì con un provvedimento urgente, a poche ore dall'entrata in vigore, il nuovo decreto di Donald Trump contro l'ingresso sul suolo degli Stati Uniti dei cittadini di sei diversi paesi ... (RSI.ch Informazione)

Qui l’ora et labora si è trasformato nel moderno «studia e lavora» della scuola chiamata «la fabbrica... San Paolo d’Argon, all’ombra di un campanile che rintocca ogni mezz’ora, fra i chiostri di un’ex abbazia benedettina. (La Stampa)