Donna uccisa con trenta coltellate Indagato il figlio di 26 anni

Corriere della Sera INTERNO

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... Assassinato all’alba durante un litigio in un locale pubblico. (La Prima Pagina)

Solo in seguito avrebbe inscenato un furto da parte di ignoti nel suo appartamento facendosi legare alla ... (RaiNews24)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)

16:09 - Il figlio della pensionata di 62 anni uccisa nella sua casa di Maddaloni (Caserta) è indagato a piede libero per l'omicidio della madre, Agnese Maria Coscia. (NotiziarioItaliano.IT)

La terribile ed inquietante verità è venuta alla luce. L’omicidio di Maddaloni è stato commesso dal figlio della vittima. (La Prima Pagina)