Aereo scomparso a Stromboli, pescaresi trovano relitto e corpo del pilota: è il recordman dei voli in solitaria

Vivere Pescara INTERNO

immagine Le tracce di un aereo ultraleggero sono letteralmente scomparse dai radar nella serata di ieri, lunedì 23 novembre, dando il via alle frenetiche attività di ricerca della Direzione Marittima di Catania, subito concentratesi nella zona a sud di ... (Vivere Pescara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tragedia è accaduta a nord di Stromboli: un cinquantunenne e il figlio di ventisei anni viaggiavano a bordo di un aereo ultraleggero ma poco dopo le 17.30 se ne sono perse le tracce. Precipitati in mare. (Intelligonews)

Messina, 24 novembre 2015 – Giuseppe Alabiso, 61 anni ed Emanuele Alabiso, di 26 anni, padre e figlio, rispettivamente pilota e passeggero di un aereo ultraleggero sarebbero morti dopo che il veivolo è precipitato in mare a nord dell'Isola di Stromboli. (Notizie Free)

I due viaggiavano da Gela a Foggia a bordo di una Storm 300 quando, nel pomeriggio, è saltato qualunque contatto col mezzo. (Agrigento Notizie)

Entrambi sono morti. I loro corpi sono stati recuperati da ... (Sicilia Journal)

MESSINA. Le salme di Giuseppe Alabiso e del figlio Emanuele sono al «Papardo» di Messina, in attesa dell'autopsia che è stata disposta dal sostituto procuratore del tribunale di Barcellona Fabrizio Monaco. (Giornale di Sicilia)

Redazione 24 novembre 2015. I corpi di Giuseppe ed Emanuele Alabiso, 61 e 26 anni, recuperati a 12 miglia dal vulcano. (Today)