E l'Istat gela il premier: disoccupati da record alla faccia del Jobs Act

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Il bollettino di guerra non è finito. Il tasso di disoccupazione giovanile (riguarda i ragazzi/e con età compresa fra i 15 ed i 24 anni) è salito al 44,2%. Si tratta del dato peggiore di sempre. Cioè, da quando l'Istat ha iniziato a fotografare la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dichiara, in una nota, il senatore e capogruppo di Forza Italia in commissione Bilancio a Palazzo... La disoccupazione aumenta e quella giovanile continua a segnare record tutt’ altro che lusinghieri. (Prima Pagina News )

A Giugno il tasso di disoccupazione cresce rispetto al mese precedente di 0,2 punti, arrivando al 12,7%. Lo rileva l'ISTAT nei dati preliminari. (Italia Post)

A giugno il tasso di disoccupazione sale al 12,7%. L'aumento rispetto al mese precedente - riferisce l'Istat nei suoi dati preliminari - è di 0,2 punti percentuali. (Nuovo Sud)

I dati della disoccupazione parlano di un fallimento delle politiche del governo. Lo scrive su Twitter il capogruppo dei deputati di Sel Arturo Scotto (Prima Pagina News )

A giugno il tasso di disoccupazione cresce rispetto al mese precedente di 0,2 punti, arrivando al 12,7%. Il tasso di disoccupazione giovanile... (altroquotidiano.it)

Puntuali come la nemesi arrivano le conferme a quanto l'intellettualmente corretto, che è il contrario del finto “politicamente corretto” prevede da mesi sull'argomento. (Intelligonews)