Bahrein: pole per Vettel. Nona la Ferrari di Alonso

Tuttosport SPORT

Nelle prove del Gp di Bahrain il tedesco ha chiuso in 1'32''422 precedendo il pilota della McLaren Lewis Hamilton e l'altra Red Bull di Mark Webber. La Ferrari di Alonso partirà dalla quinta fila. SAKHIR - Sebastian Vettel è tornato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione del mondo trionfa nel Gp del Bahrain, centra il primo successo del 2012 [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

(LaPresse) - Sebastian Vettel su Red Bull ha ottenuto la pole position nel Gran Premio di Formula 1 del Bahrain. Terza piazza per l'altra Red ... (LaPresse)

Sarà il campione del mondo della Red ... Sarà il campione del mondo della Red Bull a scattare davanti a tutti nel Gran Premio del Bahrain, quarta prova del mondiale di F1 Sebastian Vettel torna in pole position. (RomagnaOggi.it)

Partirà invece dalla nona posizione la Ferrari di Fernando Alonso, che ha preferito non girare effettuato nell'ultima ... (Il Messaggero)

Il pilota tedesco della Red Bull e' stato il piu' veloce nella terza manche delle qualifiche in 1'32"422. Sebastian Vettel ha conquistato la pole position nel Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2012. (Rai Sport)

L’appuntamento per i telespettatori è fissato dalle ore 13,10 di domani con copertura da parte di Rai 1. In prima fila a partire sarà Vettel, che ha conquistato la pole position, e subito dopo Hamilton,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)