Johnson & Johnson, a gennaio vaccino contro Ebola in test

Tiscali SALUTE

Johnson & Johnson ha comunicato che in gennaio inizierà a testare un vaccino per il virus Ebola sugli esseri umani e potrà avere 250 mila dosi disponibili per maggio, se le autorità sanitarie lo valuteranno sicuro e abbastanza promettente per distribuirlo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

La multinazionale americana entra nella lotta contro il virus (ASCA) - New York, 22 ott 2014 - Johnson & Johnson entra nella lotta contro Ebola. (Agenzia di Stampa Asca)

Prevede che a Maggio ci saranno 250 mila dosi di vaccino sperimentale, ed entro la fine del 2015 1 milione di dosi. (MolecularLab.it)

Vaccino anti ebola. Il gruppo farmaceutico Johnson & Johnson ha annunciato di avere stanziato 200 milioni di dollari per la produzione di un vaccino contro Ebola. (Italintermedia)

di Marta Occhipinti | Articolo ... Pronti già 200 milioni di dollari per la produzione: a gennaio via ai test sui volontari sani in Europa, Usa e Africa. (Palermomania.it)

La Johnson and Johnson, nota multinazionale, scende in campo e dichiara guerra all'ebola investendo la corposa cifra di 200 milioni di dollari e promettendo di offrire 250 mila dosi di vaccino sperimentale entro maggio 2015. (Casa e Mutui)

(TMNews) - Il gruppo farmaceutico americano Johnson & Johnson ha annunciato di avere stanziato fino a 200 milioni di dollari per accelerare la produzione di un vaccino contro la febbre emorragica Ebola in corso di sviluppo presso la sua ... (TMNews)