Attacco al commissariato al grido "Allah Akbar": ucciso un poliziotto

Today ESTERI

Il dramma in Bosnia: feriti due agenti, un è in gravi condizioni. Le autorità locali: "Atto terroristico". Il killer è poi stato ucciso in uno scontro a fuoco con le forze dell'ordine. Redazione 28 aprile 2015. Le truppe speciali fuori dal commissariato (da Youtube). (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Susanna Picone. Un poliziotto è rimasto ucciso e altri due feriti quando, lunedì pomeriggio, un uomo ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco in un commissariato. (Fanpage)

Le autorità serbe locali denunciano «un atto terrorista». (DiariodelWeb.it)

Uno sconosciuto armato ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco contro gli agenti presenti in un commissariato di Zvornik, nell'est della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Serbia; nell'attacco un poliziotto è rimasto ucciso e altri due feriti. (News Italiane)

Lunedì pomeriggio uno sconosciuto ha fatto irruzione in un commissariato di Zvornik, nell'est della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Serbia, aprendo il fuoco. (Fanews.it)

Sarajevo, 28 apr. Lo annunciano le autorità serbe locali, ... (ContattoNews.it)

Un uomo – poi ucciso dagli agenti – ha fatto irruzione nei locali ed ha aperto il fuoco. È il bilancio dell'attacco messo a punto in Bosnia nel commissariato di polizia di Zvornik, nell'Est del Paese. (euronews)