Pradè: “Il mio ruolo? Non cambia tanto, ma Joe manca. Oggi altra distrazione”

Viola News SPORT

Daniele Pradè si sofferma sul suo nuovo ruolo all'interno della Fiorentina. Inoltre parla anche del pari contro il Genoa Redazione VN 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 21:32) Daniele Pradè ha commentato il pari della Fiorentina ai canali ufficiali viola. Queste le sue parole: "Punti persi oggi, abbiamo preso il solito gol sulla nostra distrazione. Abbiamo provato a recuperarla per vincere. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fiondata di Beltran sorvola... Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. (Virgilio)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

“Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. (fiorentinanews.com)

Così la Gazzetta dello Sportanalizza la partita tra la Fiorentina e il Genoa. Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. (Viola News)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l’Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell’undici di Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)