Catania, un mese di reclusione per porto d'armi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il provvedimento, emesso dalla Procura generale di Palermo, è stato eseguito dalla PoliziaDeve scontare 1 mese di reclusione per porto d'armi o di oggetti atti ad offendere, reato commesso a Palermo nel 2012. Domenico D'Anna 40 anni, catanese, già noto alle forze dell'ordine, ieri è stato arrestato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: La droga e il denaro sono stati sequestratiE' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Bloccata mezza tonnellata di coca: veniva trasportata in barca a vela (La Repubblica)

Servizio straordinario di controllo del territorio la scorsa notte nel Catanese da aprte dei Carabinieri di Giarre.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Dalle testimonianze raccolte al mercato ortofrutticolo di Comiso in contrada Mendolilla non è cambiato nulla, i problemi della struttura sono al punto di partenza e regna... I cittadini chiedono risposte concrete, trasparenza, meno tasse. (RagusaTG)

L'articolo Magazzino della droga Orbassano, arrestato il presunto proprietario sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Al pensionato di 75 anni i Carabinieri sono giunti dopo un’analisi del luogo in cui venne trovato Michele Mustara e grazie a testimonianze e alle immagini di alcune telecamere. (La Prima Pagina)