La pillola che rende compassionevoli arriva dagli Usa

Quotidianamente SALUTE

Servirebbe a diventare più compassionevoli ed empatici verso gli altri la pillola inventata negli Usa. Il farmaco definito della bontà agirebbe su parte del cervello che risulta il responsabile nel comportamento sociale. Non si tratta di pura invenzione o ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova pillola "della bontà", a base di tolcapone, farebbe davvero diventare più buoni. (Fidelity News)

Non è vero che non esiste un modo per diventare più buoni e questo è stato confermato da alcuni studiosi della University of California di Berkeley e da un team di San Francisco i quali hanno realizzato una miracolosa pillola in grado di stimolare la bontà e ... (magazinedonna)

Ogni giorno in molti si ripromettono di essere con il prossimo più buoni ma poi alcuni non riescono ad esserlo. (Baritalia News)

L'ultima novità, grazie ad i ricercatori della University of California di ... (Centro Meteo Italiano)

Ricercatori della “York University” con a capo la Dott.ssa penny Spikins hanno messo a punto una pillola destinata a farci diventare tutti più buoni e compassionevoli. L'esperimento era volto a dimostrare, come ha affermato la ricercatrice, che. (Dottor Sport)

La pillola che fa diventare piu' buoni è realta': arriva dagli USA 25/03/2015 – Diventare piu buoni assumendo una semplice pillola ? La risposta è affermativa. (Centro Meteo Italiano)