Barcellona, la polizia: “Nella casa di Alcanar i terroristi avevano 120 bombole per colpire”

La Stampa ESTERI

Messa solenne per le vittime con i sovrani di Spagna, re Felipe VI e la regina Letizia, il primo ministro Mariano Rajoy, rappresentanti di paesi esteri e migliaia di cittadini (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dall’Isis nuova minaccia al nostro Paese: “È il prossimo obiettivo” (Stretto web)

Secondo quanto si apprende da fonti locali, Younes Abouyaaqoub, il terrorista alla guida del furgone che ha ucciso 13 persone sulla Rambla di Barcellona, (Fanpage)

I sui post su Facebook (alcuni dei quali scritti in italiano), prima che il profilo venisse oscurato, a tutto facevano pensare fuorché a un’estremista: l’ultima immagine, pubblicata la sera del 15 agosto 2017, lo ritraeva in costume, in spiaggia sotto un ombrellone, con un paio di cuffie bianche... (Corriere di Viterbo)

Younes Abouyaaqoub, il giovane terrorista considerato l'esecutore materiale della strage delle Ramblas a Barcellona, ha ucciso ancora durante la sua fuga. (Il Mattino)

Julian Cadman, il bimbo australiano di 7 anni di cui non si avevano notizie dall'attentato di Barcellona, è stato ritrovato sano e salvo. Lo riferisce El Mundo. (Il Gazzettino)