Udinese-Milan 2-1 Pinzi e Badu lanciano i friulani, Pazzini gol inutile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

TORINO - Di Natale non aggancia Roby Baggio nei gol in Serie A, ma è lui con la sua grinta e la sua voglia di calcio a guidare l'Udinese alla vittoria per 2-1 sul Milan di Inzaghi, sempre più dimesso. Neanche le voci dell'addio di Totò a fine anno distraggono i ... (Tuttosport)

Su altre testate

E' stata decisamente una brutta serata quella del Milan a Ufine, il peggior epilogo di una stagione che era iniziata sotto i migliori auspici ma che sta terminando come peggio non potrebbe. (Calcio World)

Se anche Filippo Inzaghi si dimostra scontento e pubblicamente critico nei confronti della sua squadra, per il Milan è probabilmente arrivato il momento più nero. (TUTTO mercato WEB)

La squadra può rimanere a Milanello fino a mercoledì, oppure fino al 3, 10, 17, 24 o al 31 maggio, a seconda delle decisioni dell'allenatore del ... Il Milan resterà in ritiro fino a tempo indeterminato. (TodaySport.it)

MILANO – Dopo la sconfitta di Udine, da questa sera il Milan sarà in ritiro a Milanello fino a mercoledì, quando è in programma il turno infrasettimanale contro il Genoa. (Il Punto ntc)

Il Corriere dello Sport punta l'attenzione sulla crisi del Milan, ma non manca di sottolineare i meriti dell'Udinese. (Mondo Udinese)

Povero Milan e povero Inzaghi. Bee o Mr. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)