Milan, Galliani: "I tifosi stiano tranquilli. Lotteremo per lo Scudetto"

Calciomercato.it SPORT

MILAN GALLIANI SCUDETTO / MILANO - Intervenuto a 'Radio Sportiva' in occasione del suo settantesimo compleanno, l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha fatto il punto sulla squadra rossonera: "Ai tifosi chiedo un atto di fede perchè poi verranno ripagati. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Li unisce la data del compleanno: 70 anni Adriano Galliani e 30 anni Barbara Berlusconi, festeggiati oggi. Li divide tutto ciò che riguarda il Milan presente e futuro. (Calciomercato.com)

Sul profilo del club rossonero sul social network è stata pubblicata una foto dei due in occasione della presentazione ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

"Vogliamo riportare in alto il Milan, ieri ho parlato con Inzaghi e sono sicuro che faremo bene già in questa stagione. Devono fare un anno di fede e saranno ripagati". (Yahoo Eurosport IT)

Ah, se solo... I trend (semiseri) del social-network che preferisco durante la bella stagione sbocciano e mi stupiscono con nuovi, meravigliosi spunti. (Bigodino.it)

Inzaghi ad oggi ha progettato il Milan con il 4-3-3, ma ha bisogno di risposte importanti dai giocatori. (GOAL )

Dopo Coman, la Juve è pronta a soffiare un altro gioiello al Psg senza sborsare un euro: Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 con contratto in scadenza nel 2015. La società bianconera ha già un accordo per prendere il giocatore a parametro zero l’anno prossimo. (JuveNews24)