Il Comune di Ragusa rinegozia i debiti

RagusaTG ECONOMIA

Progressiva estinzione dei mutui di importo inferiore ai 300.000 euro e sblocco dei pagamenti per i lavori pubblici già ultimati. E’ questo il duplice obiettivo della rinegoziazione, elaborata dal Comune di Ragusa ed approvata dalla Giunta Municipale relativa ai mutui concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti... (RagusaTG)

Su altre testate

Le accuse, infinite e spesso strumentali, alla fine si sono infrante come fragili bolle di sapone allo sfiorare di una superficie. (ResegoneOnline)

Approvata dal Consiglio comunale la rinegoziazione di mutui (Aosta Oggi)

Lo stanziamento (ridotto) finanzierà lavori di sistemazione dell'attuale sede (Aosta Oggi)

A lanciare l'allarme sono Adusbef e Federconsumatori, che preannunciano un Natale durissimo. Le tredicesime andranno in fumo. (businessandtech.com)

tuttavia, questa ulteriore mensilità non beneficerà del bonus degli 80 euro introdotti dal governo nella primavera scorsa per i redditi medio-bassi. Dodici euro in più per un operaio, 13 euro in più per un impiegato e 20 euro in più per un capufficio. (L'Arena)

Pronti anche 517 milioni di finanziamenti ordinari in sospeso dalla fine del 2013. Un decreto stanzia gli ultimi 143 milioni del maxi mutuo da un miliardo contratto in estate per estinguere i primi debiti di Asp e ospedali. (RagusaTG)