Boldrini: "Nonostante gli insulti non lascio i social, sarebbe una sconfitta"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. " Non ho mai pensato di uscire dai social, sarebbe una sconfitta , non è giusto che una persona si trovi di fronte al bivio di rimanere e subire l'umiliazione... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Agi l'avvocato Scorza spiega perché la decisione è giusta (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Laura Boldrini è insopportabile, o perlomeno questo pensa una quantità impressionante di italiani che la detesta trasversalmente e, vien da dire, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il popolo non sopporta più la Boldrini e le sue uscite e lei minaccia querele contro tutti. (ilgiornaleditalia)

La presidentessa della Camera Laura Boldrini ha detto basta: d opo quattro anni di insulti sui social, legati soprattutto alle sue dichiarazioni sugli immigrati, ha annunciato - pubblicando una lunga sequela di male parole che le sono state rivolte - di aver deciso di denunciare tutti coloro… (YouTG.net)

di OSCAR IARUSSI «Si sente in essa, e nei dintorni, la vita di un popolo comodo, sordo, chiuso, cocciuto, sentimentale, pochissimo passionale, orgiastico ad ore fisse». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Laura Boldrini ha annunciato che d'ora in avanti farà partire denunce a raffica contro tutti quegli utenti che la insultano pesantemente sui social. (BlogLive.it)