Grave riminese caduto da cascata di ghiaccio

Valledaostaglocal.it INTERNO

Un alpinista-ghiacciatore di Rimini è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Parini di Aosta per i traumi riportati in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Lillaz, nel comune di Cogne. Per cause da accertare, è caduto per diversi ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sanitari dell'Ospedale Parini di Aosta hanno sciolto la prognosi: l'uomo guarirà ... Per cause da accertare, è caduto per diversi metri da unacascata sopra al lago di Loie (2.346 mt). (Rosa Rossa)

Nell'incidente, avvenuto sopra il Lago di Loie, cadendo per venti metri ha riportato diversi traumi, di cui uno cranico. (AostaSera)

E' il Settentrione del Paese di Nazca e Machu Picchu. Tra vette andine che sfiorano i 7mila metri, cascate e..... (La Repubblica)

Aveva 82 anni. I funerali lunedì alle 15 a San Casciano Val di Pesa dove viveva. (La Repubblica)

Sul posto Soccorso alpino valdostano e 118 (Aosta Oggi)

Un trentacinquenne alpinista riminese è rimasto seriamente ferito in un incidente di montagna accaduto ieri in Valle d'Aosta in una frazione chiamata Lillaz, nel comune di Cogne. Il “ghiacciatore” romagnolo è caduto per oltre venti metri da una ... (Corriere Romagna)