Incidente in autostrada: 4 vittime, morti padre e figlio, sono napoletani

Voce di Napoli INTERNO

Il drammatico incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo (Cosenza) ha avuto un bilancio tragico: sono quattro le persone morte, tra cui un padre e un figlio di 8 anni, originari di ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Si aggrava ulteriormente il bilancio dell'incidente lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, in un tratto in galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e ... (LaProvinciaNotizie)

Sono quattro le vittime del tragico incidente stradale avvenuto in una galleria della rete auotradale. In accordo con quanto riportato da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Due persone, tra cui un bambino, sono morte ed alcune sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo. (AlgheroNewsIt)

La terza vittima è il conducente dell'altra vettura, una Suzuki, un uomo della provincia di Catania; insieme a lui è morta anche una donna anziana che viaggiava nella stessa auto. (PrimaPaginaReggio24)

Due delle vittime, padre e figlio, sono di Pomigliano, ferite la moglie e altre due figlieNapoli, 25 giugno - E' gravissimo il bilancio dell'incidente accaduto stamattina lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, in un tratto in galleria tra gli ... (PostGenovaOnline)

Secondo le prime indiscrezioni fornite dalla polizia stradale, sarebbero coinvolte due automobili nell'incidente stradale, all'interno della galleria Jannello, a seguito di uno scontro frontale avvenuto in un tratto di strada a corsi unica per lavori ... (CittaCorriere)