Addio al papà di ET e King Kong È morto ieri sera Carlo Rambaldi

SASSARI. Chissà come staranno il piccolo ET e quel grande scimmione di King Kong. Forse anche lui, per quanto grande e grosso, qualche lacrima l'ha versata. Da ieri sera il loro papà non c'è più: Carlo Rambaldi, è morto nella sua casa di Lamezia Terme ... (SassariNotizie.com)

Su altre fonti

Amico del Gff, il ricordo di Gubitosi: «L'Italia e il mondo hanno perso un genio» SALERNO. Aveva 86 anni. (La Citta di Salerno)

L'artista Carlo Rambaldi è morto oggi a Lamezia Terme dove viveva da tempo: aveva vinto tre premi Oscar per gli effetti speciali, ed è ricordato da tutti per essere il creatore di ET, l''alieno del film di Steve Spielberg. (news24h magazine)

Una vita di passione per il cinema, per mostrare al mondo scene che sfioravano la realtà come quel ... Il cinema italiano e tutto quello internazionale piangono la scomparsa di uno dei più grandi maestri degli effetti speciali. (Voto 10)

L'Italia saluta commossa la scomparsa di Carlo Rambaldi, l'artista degli effetti speciali noto a livello mondiale per aver dato i natali all'extraterrestre ET Nato nella provincia di Ferrara nel 1925, è morto ieri a Lamezia Terme all'età di 86 anni. (Corrispondenti.net)

Carlo Rambaldi, originario della provincia di Ferrara, 87 anni, si è spento ieri a Lamezia Terme, dove viveva da dieci anni. (2duerighe)

Carlo Rambaldi, tre volte Premio Oscar per gli effetti speciali di “King Kong”, “Alien” ed “ET”, è deceduto ieri a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, dove viveva. (TopNotizie.it)