Intel, si dimette il Ceo Brian Krzanich

La Stampa ECONOMIA

Brian Krzanich lascia la guida di Intel, rimosso per violazione delle politiche interne della società che vietano relazioni sentimentali fra i dipendenti. Il suo posto viene temporaneamente assunto dal chief financial officer Robert Swan, nominato amministratore delegato ad interim mentre il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

In seguito alla violazione di una policy aziendale che coinvolge tutti i manager di Intel, Krzanich è stato invitato a lasciare sia la carica di Ceo (silicon IT)

Venuta alla luce una vecchia relazione sentimentale fra il ceo e una dipendente, in violazione della "non-fraternization policy”. (CorCom)

L’abbandono della società - originato da una relazione sentimentale avuta con una dipendente, circostanza che ha violato la politica aziendale - potrebbe infatti portare nelle… (Money.it)

il ceo di intel si dimette - le dimissioni del ceo di intel Brian Krzanich - perchè il ceo di intel si dimette? - motivo dimissioni ceo intel Brian Krzanich (Tech Hardware)

Intel ha annunciato che il CEO Brian Krzanich ha lasciato la guida dell'azienda con effetto immediato (Tech Fanpage)

Amore e processori, una storia controversa per Intel, con le dimissioni del suo CEO storico Brian Krzanich. (Gamesvillage)