Multiutility, Tommasi (HERA) vede sostenibilità e consolidamento come motori di sviluppo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Oltre 5 miliardi investiti sul territorio dal 2002 ad oggi, circa 8.500 dipendenti e 5.600 collaboratori dell'indotto. Sono questi i numeri di HERA, che la caratterizzano come "volano" del rilancio dell'economia locale e dell'occupazione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a Bologna Hera ha presentato il suo bilancio di sostenibilità nel convegno "Resilienza e innovazione: una strategia per imprese e territorio" chiuso dal sottosegretario alla Semplificazione e Pubblica amministrazione Angelo Rughetti (assente per ... (Adnkronos)

La nota economista interviene sul tema della ripresa in occasione del convegno dedicato alla presentazione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Hera, quest'anno dedicato a resilienza e innovazione. (BolognaToday)

Hera manda un messaggio forte e chiaro al Governo: serve chiarezza nel settore delle multiutility. (Adnkronos)

Un impegno per la stabilità del lavoro ... Sono 8.571 i lavoratori del Gruppo Hera al 31 dicembre: in media il 96,9% è inquadrato con contratto a tempo indeterminato. (Adnkronos)

(askanews) - Per consentire alle multiutilities di "accelerare il percorso di sviluppo del settore a beneficio della collettività" va garantito un "quadro normativo che favorisca le direttrici di consolidamento" al fine di "evitare il ... (askanews)

A fare il punto il presidente Tomaso Tommasi di Vignano, al convegno "Resilienza e innovazione: una strategia per imprese e territorio" durante il quale è stato ... (Adnkronos)