Bologna, giro di prostituzione in un centro massaggi

EmiliaRomagna24News INTERNO

Reclutava ragazze che avrebbero poi avrebbero dovuto lavorare nel proprio centro benessere, ma durante i colloqui pretendeva una dimostrazione pratica, che alla fine finiva con atti sessuali, che le ragazze avrebbero poi dovuto praticare ai clienti del centro ... (EmiliaRomagna24News)

La notizia riportata su altri giornali

La Squadra Mobile di Bologna e della Stazione Carabinieri di Calderara di Reno ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari a carico di un cittadino italiano, resosi responsabile dei reati di direzione, amministrazione e ... (BolognaToday)

Le ordinanze di custodia... (La Prima Pagina)

22.02 La Cassazione ha rigettato il ricorso presentato dalla difesa contro l’ordinanza del Riesame di Napoli che, accogliendo l’istanza dell’accusa, aveva ripristinato la custodia cautelare in carcere per Cosentino, ex Forse ti interessa anche: Cosentino interrogato da gip in carcere Camorra, arrestato Nicola... (Expoitalyonline)

Paradosso in tribunale: arrestato perché in fuga, non può andare in carcere perché la pena per evasione è inferiore ai tre anni, secondo la recente legge.... (La Repubblica)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile di Ragusa – ha eseguito il fermo di ELMNACER Abdelkarim nato in Tunisia il 23/11/1981 in quanto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata dal fatto di aver agito in tempo di notte approfittando della privata difesa della vittima. (RagusaTG)

(La Presse) - Due case per appuntamenti scoperte e sequestrate da polizia e carabinieri a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Calderara di Reno (Bologna), 4 ago. (L'Unità)