Istat: A luglio fiducia imprese sale a 90,9 punti, top dal 2011

L'Unità ECONOMIA

Roma, 28 lug. (LaPresse) - La fiducia delle imprese italiane è salita a luglio a 90,9 punti dagli 88,2 di giugno. Lo rileva l'Istat. Si tratta del livello più alto dall'agosto del 2011. L'indice complessivo, precisa l'istituto statistico, è la sintesi di aumenti della fiducia ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Per il terzo anno consecutivo la Cooperativa Escara gestirà il servizio di salvataggio sulle spiagge libere del Comune di Minturno. (Minturnet)

Una boccata d'ossigeno le imprese italiane segnano un rialzo nella fiducia, il massimo valore raggiunto dal lontano agosto 2011. (iMutui)

Maggiore attenzione ai bagnanti della Litoranea: parte da venerdì primo agosto, e durerà per l’intero mese di agosto un servizio di ambulanza a disposizione dei tanti fruitori di lidi e spiagge libere del lungomare cittadino. (Vesuviolive.it)

In Italia cresce la fiducia delle imprese, che risulta ai massimi da agosto 2011, e questo è un bene per la ripresa economica. L'Abi: dal 2015 più crescita del Pil e più credito. (La Stampa)

A luglio l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane sale a 90,9 dagli 88,2 punti di giugno. Lo rivela l'Istat. (Finanzaonline.com)

Il Presidente della Federazione Balestrieri Sammarinesi, Paolo Muccioli, a fine manifestazione scambia i doni con Ugo Belamaric Presidente della compagine dalmata. (San Marino Fixing.com)