Google come Apple, apre uno Store a New York

Il primo store ufficiale di Google sarà a New York. Secondo alcune informazioni l'azienda di Mountain View sarebbe pronta per mettere in cantiere il primo e vero store ufficiale, segno inequivocabile che il futuro di di BigG passa anche dalla vendita di più ... (GraffioTech)

Su altri media

Da quando internet ci ha imposto una sorta di smaterializzazione della realtà molto spesso quelle che si considerano “innovazioni” non sono altro che un piccolo passo indietro e un ritorno alla tradizione, alla vita reale fatta di cose materiali e anche ... (News Immobiliare.it)

Google si prepara ad aprire il suo primo store a New York. Si tratta di circa 800 ... (La Stampa)

I rappresentanti di due studi legali, uno in California e uno in Pennsylvania, colpisce il colosso di Mountain View con un azione legale in nome dei genitori degli Stati ... (TechGenius)

Dopo molto tempo e dopo la carrellata di aggiornamenti di ieri Google ha finalmente deciso di aggiornare anche il Play Store, rilasciandone la versione 4.6.16. (AndroidWorld.it)

Google Play store 4.6.16 è l'ultima relese dell'applicazione che consente di interfacciarsi al market place di Mountain View tramite dispositivo mobile, l'aggiornamento include alcune novità che dovrebbero rendere più semplice la fruizione delle Apps. (Mr.Webmaster)

Ilana Imber-Gluck è il nome della madre statunitense di due bambini di 4 e 5 anni ai quali ha avuto la (piccola) sventura di lasciare il proprio tablet per una sessione di gioco con "Marvel Run Jump Smash!"; tale decisione le sarebbe costata 65,95 dollari. (Mr.Webmaster)