Webber è il re ma è Alonso il leader maximo

L'Arena SPORT

MONACO Risuona l'inno australiano nel Principato di Monaco e il petto di Mark Webber, occhi lucidi e faccia d'angelo, si gonfia quasi a trattenere l'emozione di trovarsi sul trono del Gran Premio di Montecarlo. Gara da mozzare il fiato fino alla ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ordine d'arrivo, foto e commenti… VITTORIA A WEBBER, IL SESTO PILOTA DIVERSO IN ... La vittoria è andata a Mark Webber davanti a Nico Rosberg e Fernando Alonso. (Circus Formula 1)

Aggredisce in qualsiasi momento e luogo. (Aosta Oggi)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

PREGANZIOL - Polemiche relative all’IMU e alla biblioteca di Preganziol. (Oggi Treviso)

E' costato davvero caro a Michael Schumacher l'incidente con ... MONTECARLO - Ieri la gioia a metà: la pole position, la numero 69 per lui in carriera, ma soltanto il sesto posto in griglia per una penalizzazione. (Corriere dello Sport.it)

Ancora un podio, il terzo della stagione, per Fernando Alonso e la Scuderia Ferrari. (OggiNotizie)