Cade un ultraleggero a Castel del Monte

AndriaLive.it INTERNO

Un ultraleggero, nella fase di atterraggio si è schiantato al suolo a Castel del Monte e, precisamente sull'aviosuperficie presente nella tenuta "Tannoia" situata in agro di Corato quasi a confine con Andria. Il velivolo avrebbe finito la sua corsa contro una ... (AndriaLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Due passeggeri di un aereo da turismo sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Andria dopo che il velivolo è finito fuori pista ieri sera intorno alle 19,45 durante la fase di atterraggio in una tenuta agricola in località 'Castel del Monte'. (Adnkronos)

- Sono stati trasferiti al Policlinico di Bari, ma non sarebbero in pericolo di vita, i due passeggeri dell'aereo ultraleggero, che ieri sera e' uscito fuori pista dopo aver tentato l'atterraggio sulla pista del campo volo di tenuta Tannoia, nei pressi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla base dell'incidente una possibile manovra errata del pilota, un uomo 67enne di origine belga, che ha tentato l'atterraggio sulla pista del campo ... (Il Quotidiano Italiano)