Berlusconi critica la legge di stabilità e rilancia Fi: «Tornerò a vincere»

2duerighe INTERNO

silvio-berlusconi-fi Roma-«È una politica economica “revival” di Forza Italia, condita con un po' di populismo e presentata con grande abilità». Silvio Berlusconi ha descritto così la legge di stabilità firmata Renzi, approfittando delle sue dichiarazioni contro la ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque, lasciamo ad... Devo essermi perso il momento in cui, nel nostro partito, abbiamo dibattuto sul tema e deciso di conseguenza... (Prima Pagina News )

Berlusconi conferma la volontà di discutere con Renzi le riforme costituzionali, compresa la legge elettorale. "Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo" e della "governabilità", dice il presidente di Fi in una conferenza stampa alla Camera. (La Perfetta Letizia)

Redazione 23 ottobre 2014 ... Ed è d'accordo con Renzi anche sullo ius soli. (Today)

"Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo e possa far fare passi avanti per la governabilità dell'Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa alla Camera. (Giornale di Sicilia)

Lo scrive in un tweet Matteo Salvini (Lega Nord) Io sono CONTRARIO!". (Prima Pagina News )

Berlusconi su Consulta e Italicum: "Lavoriamo con Renzi verso bipolarismo" (La Repubblica)