Fair play in Coppa d'Africa: Guinea e Mali giocano a carte prima del sorteggio

GOAL SPORT

Le nazionali di Guinea e Mali prima del sorteggio chiamato a stabilire quale delle due avrebbe passato il turno di Coppa d'Africa si sono sfidate in una simpatica partita a carte. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - La Guinea, in perfetta parità con il Mali al termine delle gare del gruppo D della Coppa d'Africa, accede ai quarti in virtù del sorteggio effettuato oggi. (Corriere dello Sport.it)

Coppa d'Africa: Guinea avanti con il sorteggio, fuori il Mali di Keita. Keita torna a disposizione della Roma, la Guinea nei quarti sfiderà il Ghana. (Calcio Fanpage)

L'ivoriano della Roma osserva i suoi passare il turno battendo il Camerun. (ForzaRoma.info)

Si, perché la Costa d'Avorio di Gervinho ha battuto il Camerun e gli ha regalato la soddisfazione di rientrare in campo con la maglia della nazionale, dopo quel gesto pazzo che gli è costato ben due giornate ... (Roma Calcio)

E' terminata anzitempo l'avventura in Coppa d'Africa per ... (Calcio News 24)

Gruppo vinto dalla Costa d'Avorio di Gervinho, poi tre punti per Guinea e Mali (ottenuti con tre volte il pèunteggio di 1a1) e ultima posizione per l'eliminato Camerun con due punti. Pari in tutto tra Guinea e Mali nel Girone D della Coppa d'Africa. (Fantagazzetta)