Cagliari, il Livorno rovina la festa: 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con una vittoria i sardi avrebbero conquistato la promozione in anticipo come il Crotone. In vantaggio per 2-0 (in dieci uomini) si sono fatti raggiungere dagli amaranto. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. [an ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il professionista è morto nella sua casa di Sassetta in via di Castagneto. Barsacchi stava tagliando l’erba nel suo giardino quando sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Crotone, attualmente 1° in classifica con 77 punti, e il Cagliari, 2° a quota ... (Yellow Motori.)

L'ultima volta di Torino in A2 risale infatti al lontano 2000/01 quando fu il Pony Express Kappa Torino a disputare la seconda serie. (Cronaca Torino)

Un pareggio che non seve a nessuno il 2-2 del Sant'Elia tra Cagliari e Livorno nella 39a giornata di Serie B. (Datasport)

Nessun Crotone Bis, niente fuochi d'artificio. I ragazzi di Rastelli trovano il raddoppio al 65′ con un calcio di rigore trasformato ... (Stadio24.com)

Nella ripresa però è il Cagliari a farsi minaccioso, nonostante l'espulsione di Munari per un fallo su Schiavone al 58′ che costante i sardi a giocare tutto il secondo tempo con un uomo in meno. (Molisedoc.com)