Amadeus firma il contratto con Discovery per 4 anni: quanto guadagnerà, stipendio tra 12 e 15 milioni di euro

Il nuovo contratto pluriennale che legherà Amadeus a Discovery Warner Bros sarà di 4 anni in esclusiva. Le due parti stanno definendo gli ultimi ritocchi dell’ingaggio. L’annuncio ufficiale è previsto tra la sera di mercoledì 17 aprile e giovedì 18 dopo che i legali di Amadeus e di Discovery Warner Bros si saranno accordati sugli ultimi cavilli. Sul compenso bocche cucite anche se la cifra per i 4 anni di esclusiva del conduttore ex Rai è compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Luciana Littizzetto, letterina di benvenuto ad Amadeus: "Hai preso il pacco numero 9, ormai in Rai i pacchi li tirano a tutti" "Caro Fiorello, no scusa... la prossima settimana": comincia così Luciana Littizzetto nella sua letterina di benvenuto per Amadeus, che ha ufficialmente annunciato l'addio alla tv pubblica. (Repubblica TV)

Giovanna Civitillo esprime il suo pensiero sull’addio del marito Amadeus. Ecco come la pensa davvero la donna. Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. (iFood)

Luciana Littizzetto ha voluto dedicare il suo monologo a «Che tempo che fa» al collega Amadeus che si prepara a sbarcare sul 9 con un concentrato di battute umoristiche e affetto. (Corriere TV)

Luciana Littizzetto e Roberto Bolle, l'incidente esilarante a Che Tempo che fa: Fazio non riesce a trattenere le risate Il monologo Luciana Littizzetto, con il suo stile inconfondibile e il suo humor ha dedicato una lettera al nuovo arrivato Amadeus, criticando anche la Rai e ha lasciato anche qualche spazio ad un possibile approdo del suo bracciodestro durante il Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: «Caro Fiorello, no scusa... (ilmessaggero.it)

Perdere un tassello così importante non è certo affare da poco: Amadeus porta con sé non solo la sua competenza, ma anche l'affetto di milioni di spettatori decisi a seguirlo ovunque andrà e degli inserzionisti che su di lui, per Sanremo e non solo, hanno puntato in questi ultimi anni. (Cosmopolitan)

Roberto Tortora 22 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)