Gli ultimi articoli della notizia

Battaglia nell'Eurogruppo sulla Grecia

Primo smacco europeo perMario Monti: il Parlamento ha detto “no” alla golden rule, alla possibilità per i governi di scomputare dal deficit gli investimenti produttivi. Era un tentativo per trovare un po' di soldi, sostenuto da Pd e Pdl, ... (Quotidianamente - 15 maggio 2012)

Piazza Affari aumenta le perdite, lo spread vola a quota 417

La Borsa cede il 2,41%. Pesano l'incertezza politica in Grecia e la sconfitta elettorale della Cdu in Germania Roma, 14 mag. (TMNews) - Aumenta le perdite la Borsa di Milano, mentre lo spread Btp-Bund vola verso quota 420. Dopo un'apertura in netto ... (TM News - 15 maggio 2012)

Grecia/ Merkel: Solidarietà Ue durerà fino a quando farà compiti

Berlino, 14 mag. (TMNews) - La solidarietà dei paesi europei alla Grecia durerà fino a quando Atene rispetterà i suoi impegni si risanamento dei conti pubblici e riforme economiche. Lo ha affermato la cancelliera della Germania Angela Merkel ... (TM News - 15 maggio 2012)

I timori sulla tenuta dell'euro affondano ancora le Borse

Piazza Affari in caduta, spread in aumento, debito pubblico alle stelle. Se non fosse per le aste di Btp, accolte bene dagli investitori, quella di ieri sarebbe stata per l'Italia una giornata nerissima. E non solo per l'Italia, visto che le tensioni ... (Quotidianamente - 15 maggio 2012)

Borse europee: scivolano in chiusura, Milano maglia nera

(AGI) - Roma, 14 mag. - Le borse europee chiudono in forte calo una seduta influenzata dall'incerta situazione politica in Grecia e dalla sconfitta incassata dalla Cdu di Angela Merkel nel Nordreno-Vestfalia, il land piu' popoloso della Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....