Iniezioni di botulino, il nuovo alleato contro il tumore allo stomaco

Palermomania.it SALUTE

Non solo trattamenti antirughe o contro gli inestetismi della pelle, le iniezioni di Botox, adesso, potrebbero essere utilizzate nella lotta al tumore allo stomaco. Secondo un gruppo di ricercatori norvegesi e statunitensi, infatti, il botulino potrebbe essere un ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Le cellule del cancro «bombardate» da chemio o radioterapia in un primo tempo invecchiano e muoiono, ma poi mettono in atto l’elisir di giovinezza (Corriere della Sera)

A sostenerlo è uno studio intrapreso in Norvegia. Dopo incoraggianti ... (Italiaglobale.it)

Verso il tutto esaurito per i posti disponibili sui corsi di laurea triennali a numero chiuso in Biotecnologie, in Scienze Biologiche ed in Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti, organizzati nell’ambito del Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia... (Bologna 2000)

Una ricerca fatta nella Columbia University e nell'Università norvegese di scienza e tecnologia di Trondheim ha mostrato che i ... (In dies)

Secondo un gruppo di ricercatori norvegesi e statunitensi, infatti, il botulino potrebbe essere un ... (Palermomania.it)

Un nuovo promo ci aiuta a conoscere più da vicino il personaggio di Jimmy McGill, che si prepara a diventare Saul. (Movieplayer.it)