Eutanasia: dj Fabo è arrivato in Svizzera, sono in corso visite. “Ma potrebbe ancora cambiare idea”

La Stampa INTERNO

Fabo è in Svizzera per il suicidio assistito. «Si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli. Ma potrebbe ancora cambiare idea», dice all’Ansa Filomena Gallo dell’Associazione Coscioni.... (La Stampa)

Su altre fonti

Dj Fabo, al secolo Fabiano Antoniani, è morto in una clinica svizzera specializzata nell'eutanasia. L'annuncio viene dato su Twitter da Marco Cappato. (Metro)

27 febbraio 2017 "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono arrivato, purtroppo, con le mie forze e non con l'aiuto del mio Stato. Volevo ringraziare una persona che ha potuto sollevarmi da questo inferno di dolore, di dolore, di dolore. (Rai News)

Fabo era da ieri in Svizzera, dove ha affrontato le procedure per accedere al suicidio assistito. "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono ... (CataniaTopNews)

“Fabo – ha riferito Filomena Gallo dell'Associazione 'Luca Coscioni' – si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli ... (Cronache della Campania)

Era un modello di vitalità". Dj Mastermax, al secolo Massimiliano Malnati, aveva condiviso con lui un'estate da DJ nel locale di Cadrezzate "Sono sconvolto, ma condivido la sua scelta. (Varese News)

Dopo diversi appelli inascoltati, ieri era arrivato Svizzera, in una clinica - il cui nome è stato tenuto segreto - che consente il suicidio assistito. Con lui Marco Cappato, dell'associazione Luca Coscioni. (Fanpage)