Malattie rare, Mattarella: Nessun malato deve sentirsi invisibile o dimenticato

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Nessun malato, ovunque ma, particolarmente nella nostra Repubblica, deve sentirsi invisibile, o dimenticato. E' da come una società affronta i problemi di chi è più fragile che si misura la sua civiltà, e anche la sua vera forza”. Lo ha detto il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E' necessario uno ... (Regioni.it 3111 - 28/02/2017) Celebrata la decima giornata mondiale delle malattie rare al Quirinale con l'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Regioni.it)

28 febbraio 2017 12.48 Nessun malato "deve sentirsi invisibile o dimenticato", ha detto il presidente Mattarella celebrando la Giornata Mondiale delle Malattie rare. (Rai News)

Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare, nel corso della quale hanno preso la parola la Presidente di UNIAMO ... (Meteo Web)

(askanews) - "Nessun malato, ovunque ma particolarmente nella nostra Repubblica, deve sentirsi invisibile o dimenticato". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando al Quirinale in occasione della giornata ... (Tiscali.it)

Due persone hanno già preso un appuntamento e io le aiuterò, una economicamente e l'altra materialmente". Milano, 28 feb. (askanews)

E il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia l'imminente pubblicazione in Gazzetta ufficiale dei nuovi Lea che riconoscono 110 nuove malattie rare. (Quotidiano Sanità)