Renzi manovra da 30 miliardi dal 2015 via parte dellirap

Palermomania.it ECONOMIA

Una manovra da 30 miliardi, con 16 miliardi di tagli alla spesa. Niente nuove tasse e provvedimenti a favore degli imprenditori: via la componente lavoro dell'Irap che vale 6,5 miliardi e via per un triennio, attraverso incentivi ad hoc, i contributi per chi assume ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premier, Matteo Renzi, assicura che si tratta della più grande riduzione delle tasse mai realizzata in Italia. E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - Nuovo annuncio choc di Matteo Renzi, accolto da proteste e fischi all'assemblea generale di Confindustria di Bergamo da alcuni lavoratori vicini alla Fiom. (Il Messaggero)

Lo ha affermato il premier Matteo ... ? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". (Corriere della Sera)

1 miliardo per gli enti locali. Panorama · Economia; Renzi: ecco la mia legge di stabilità. (Panorama)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

"Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". (Tiscali)