Morto il bimbo di Stefano Favret capitano del San Donà

La Prima Pagina SALUTE

Stefano Favret Il calcio è in lutto per la morte di Achille, 3 anni, figlio di Stefano Favret, capitano centrocampista del San Donà. Il bimbo era affetto da una malattia rara, Si è spento all'ospedale di Trieste. Il calciatore e la compagna Sara Da Re ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 2016, il bambino era affetto da una rara malattia e da sabato notte si trovava in coma all'ospedale di Trieste, dove è ... (Velvet News Italia)

SAN DONA' DI PIAVE - Tutti fanno il tifo per Achille, il bimbo di 3 anni, figlio del calciatore Stefano Favret, centrocampista del San Donà. Il piccolo, affetto da circa anno da una rara malattia, è in fin di vita all'ospedale Burlo di Trieste. (Il Gazzettino)

Il mondo del calcio aveva fatto il tifo per il piccolo Achille ma purtroppo il bimbo di 3 anni non ce l'ha fatta. (TodaySport.it)

Mondo del calcio a lutto. Achille Favret, figlio del calciatore del San Donà, Stefano, è morto all'età di 3 ... (Newsly)

Le condizioni del bimbo, ricoverato a Trieste, sono precipitate sabato. 24 aprile 2017 09:42. (VeneziaToday)

Ne soffriva da circa un anno, e nell'ultima settimana si trovava all'ospedale di Trieste per alcune terapie. CODOGNE' - Non ce l'ha fatta il piccolo Achille, di 3 anni, colpito da una malattia rara. (Oggi Treviso)