Uber: offre fino a 3 miliardi dollari per divisione mappe Nokia (Nyt)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 08 mag - Uber Technologies ha presentato un'offerta con un valore fino a tre miliardi di dollari per comprare la divisione di mappe di Nokia chiamata Here, la principale concorrente di Google Maps. Lo scrive il New York ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacomo Dotta, 8 maggio 2015, 9:51. Uber ha messo sul piatto 3 miliardi di dollari per acquisire Here da Nokia: le mappe potrebbero essere la base su cui costruire nuovi servizi di trasporto. (Webnews)

Le società si sono impegnate a creare e sviluppare insieme i software di nuova ... (Finanzaonline.com)

Here è una controllata di Nokia, il gigante finlandese delle telecomunicazioni che ... (Italia Oggi)

Confermate le indiscrezioni che volevano anche Uber tra i grandi colossi interessati all'acquisto di Here, l'unità Nokia dedicata alle mappe. (Tech Economy)

Uber cercherà di acquistare il servizio di mappatura digitale Nokia Here. Dopo il grande successo avuto a seguito del suo debutto, oggi è la stessa società a ... (TecnoAndroid)

Uber è pronta a pagare 2,6 miliardi per Nokia Here, la piattaforma di mapping più desiderata del ... Uber sarebbe pronta a investire 2,6 miliardi di euro per acquisire Nokia Here. (Tom's Hardware)