Ancona, si è sparato l’imprenditore Luciano Berti

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 65 anni si è tolto la vita in un parcheggio nella zona di Portonovo. Luciano Berti si è ucciso con un colpo alla tempia. Il corpo l’hanno trovato gli amici che lo avevano invitato a casa loro per cena. Era in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo del giovane della provincia di Biella è rimasto sulla strada per tutta la notte ed è stato notato domenica mattina da un passante. (La Prima Pagina)

E' quanto accaduto a un 19enne il cui corpo è stato trovato in mattinata da un passante, a Coggiola, nel Biellese. 12 ottobre 2014 15.28 Investito e lasciato morto sulla strada. (Rai News)

Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato questa mattina a Coggiola, in via Garibaldi, sul ciglio della strada. Il giovane è stato travolto da un'auto ... (La Provincia di Biella)

Sono scattate le manette ai polsi di Andrea Alciato, 21 anni, di Coggiola, portato in caserma e quindi arrestato e tradotto in carcere dai carabinieri con l'accusa di essere il presunto responsabile della morte del 19enne Federico Chiarelli, il giovane travolto e ... (La Provincia di Biella)

COGGIOLA (BI) – La scorsa notte a Coggiola nel Biellese, un ragazzo di 19 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata. (ObiettivoNews)

ambulanza 1 E' morto travolto ed ucciso da un'auto, Federico Chiarelli, 19 anni. Il giovane è stato investito a Coggiola (Biella) nella notte e lì è rimasto sino a quando stamane è stato avvistato da un passante. (Mediterranews)