Svezia, 30enne partorisce dopo aver ricevuto l'utero dalla madre

Stadio24.com SALUTE

L'intervento effettuato a Goteborg, in Svezia, ha consentito così di unire tre generazioni e rendere madre una donna che aveva perso il suo utero a 20 anni a causa di un tumore. "In questo caso c'è un elemento in più - spiega il medico - perché è un ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La storia ha quasi del miracoloso, sicuramente dell’avanguardistico nel campo della medicina: a Goteborg, in Svezia, una donna di 30 anni ha partorito dopo un trapianto di utero donatole dalla madre. (aciclico magazine)

La figlia non poteva portare a termine la propria gravidanza perché aveva dovuto asportare l'utero in seguito a un tumore: la madre ha deciso di donarle il proprio. È successo a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'intervento effettuato a Goteborg ha consentito così di unire tre generazioni e rendere mamma una donna che aveva perso il suo utero a 20 anni per un tumore. (Palermomania.it)

A Goteborg i medici hanno portato a termine un intervento che si preannuncia pioieristico nel campo della chirurgia ... (Intelligonews)

Una donna di 30 anni è riuscita a partorire in Svezia un bambino, dopo aver subito un trapianto dell'utero. L'organo gliel'ha donato sua madre. (Consumatrici)

Una donna di 30 anni ha dato alla luce un bambino grazie all' utero donatole dalla madre. E' accaduto a Göteborg, in Svezia, Paese pioniere nel trapianto da donatrice vivente, da mamma a figlia. (Leonardo.it)