Lutto per Ibra, morto il fratello

Sportal SPORT

Il Paris Saint-Germain aveva diramato un comunicato per annunciare il ritorno in Svezia di Zlatan Ibrahimovic: "Torna a casa per proseguire le cure alla coscia infortunata", avevano annunciato dalla Ville Lumiere. A distanza di qualche giorno si è scoperto ... (Sportal)

Su altri giornali

ARTICOLI A TEMA. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

PARIGI - Grave lutto per Zlatan Ibrahimovic, che ha lasciato i compagni del Paris Saint-Germain dopo la sconfitta in Champions League a Londra mercoledì per raggiungere la famiglia in Svezia, dove in queste ore è morto il fratello, in seguito a una lunga ... (Corriere dello Sport.it)

Il Milan pubblica un messaggio di vicinanza a Zlatan Ibrahimovic dopo la morte del fratello, deceduto dopo una lunga malattia: "Condoglianze da società e tifosi". (GOAL )

Nel sinistro in cui l’amico Paolo Ambrosini, 24 anni, è morto sul colpo, l’autista Fabio Pagano aveva riportato traumi e ferite gravi ad una gamba amputata, lesioni alla testa, fratture. Le sue condizioni erano state definite disperate fin da subito. (La Prima Pagina)

Tutti lo ricordano con grande affetto per la passione che ha sempre messo nel suo impegno politico a beneficio... E’ morto stroncato da un infarto nella giornata di ieri Claudio La Pegna, 47 anni , dirigente del Partito Democratico di Vittoria e componente dell’Assemblea provinciale. (RagusaTG)

In gravissime condizioni il guidatore di 23 anni. Ha subito l’amputazione di una gamba ed stato portato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)