L'assurda storia della tartaruga Manuela, scomparsa nell'82 viva in soffitta

Intelligonews INTERNO

Se il suo motto è “chi va piano va sano e va lontano”, c'è da ritenere che di strada ne abbia fatta tanta dal 1982 ad oggi; oppure si è presa una bella pausa di riposo dal tran tran quotidiano. Fatto sta che i proprietari la davano per persa ma alla ... (Intelligonews)

Su altri media

Sommario: Il governatore della Sicilia: "Vanno considerati nostri morti"Si celebra domani la Prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione nell'anniversario di quel 3 ottobre di tre anni fa in cui si consumò nel Canale di Sicilia, al largo di Lampedusa, una delle più gravi stragi di... (Nuovo Sud)

Pensavano che la loro tartaruga fosse fuggita di casa decenni e decenni fa, e invece l'animale era rimasto nell'abitazione ben nascosto in soffitta. (Leonardo.it)

I suoi padroni credevano di averla persa nel 1982, pensavano fosse fuggita nel bosco dal giardino. Invece, dopo 34 anni l'hanno ritrovata nella soffitta della loro vecchia casa. (L'Huffington Post)

La prima tv di Fuocoammare, trasmessa ieri in prima serata su Rai3 nella Prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'immigrazione, ha ottenuto 2 milioni 273 mila spettatori pari a uno share dell'8.8%. (Nuovo Sud)

tartaruga carbonaria Una storia che ha dell'incredibile quella che viene dal Brasile, per la precisione da Almeida a Realengo, vicino Rio de Janeiro, e che vede protagonista una tartaruga carbonaria di nome Manuela. (Italnews)

E per..... (La Repubblica)