Iraq, la vittoria contro lo Stato Islamico si decide a Tikrit

Panorama ESTERI

Baghdad volta le spalle a Washington e avvia le operazioni belliche. La campagna è iniziata, ma le incognite sono numerose. 6 marzo 2015. Foto: Soldati dell'esercito iracheno a sud di Tikrit – Credits: Ansa. Panorama · News · Oltrefrontiera; Iraq, la vittoria ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Ankara, 5 mar. (askanews)

Corea del Sud: l'ambasciatore Usa è stato ferito a coltellate da un oppositore nazionalista. La Corea del Nord ha definito l'attacco una meritata punizione. (The Post Internazionale)

L'armata irachena, appoggiata da miliziani sciiti coordinati in gran parte da ufficiali iraniani, ha lanciato nei ... (RSI.ch Informazione)

Gli Stati Uniti si sono defilati nella battaglia decisiva per conquistare la città natia di Saddam Hussein. Lo scacchiere delle alleanze continua a essere poco chiaro, tra interventi ufficiali e operazioni non ... (il Journal)

Iraq, controffensiva a Tikrit: "Cacceremo lo stato islamico" (La Repubblica)

Gli stranieri sono stati rapiti in un assalto al campo petrolifero di Al-Ghani.Continua a leggere → Sono 9 gli stranieri stranieri tra cui 2 europei: un austriaco e un ceco. (La Prima Pagina)