Telegram si aggiorna ed arrivano le chiamate criptate

Gli sviluppatori hanno anche pensato alla qualità delle chiamate permettendo dove è possibile gestire le chiamate tramite una rete peer-to-peer utilizzando quindi codec di maggiore spessore qualitativo. In caso contrario (ovvero se non si è in grado di ... (DailyCatania)

Su altri media

Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione di messaggistica Telegram ha da poche ore annunciato il rilascio della versione 3.18 per smartphone Android e iOS, un aggiornamento che introduce all'interno della piattaforma le chiamate vocali. (Tech Fanpage)

Teniamo a precisare fin da subito una cosa: la nuova funzionalità arriverà nel corso delle prossime giornate e, per adesso, solo su dispositivi iOS ed Android. "E presto anche nel resto del mondo". (InfoCatania)

Da oggi la piattaforma si rinnova alla versione 3.18, rendendosi ancora più completa e ricca di contenuti dedicati agli utenti: arrivano finalmente le chiamate vocali, già anticipate a metà mese nella versione beta per Android. (Molisedoc.com)

Il nuovo aggiornamento 3.18 dell'applicazione per la messaggistica istantanea Telegram introduce ufficialmente il supporto per le chiamate vocali crittografate, questo significa che il software è ora dotato di un sistema end-to-end che permetterà di ... (TouchBlog)

Il punto più interessante e ... Innanzitutto, Telegram garantisce l'utilizzo dei migliori codec audio durante le chiamate sfruttando, quando possibile, la connessione peer-to-peer. (ReggioNotizie)

Da oggi la piattaforma si rinnova alla versione 3.18, rendendosi ancora più completa e ricca di contenuti dedicati agli utenti: arrivano finalmente le chiamate vocali, già anticipate a metà mese nella versione beta per Android. (CiociariaReport24)