Cinema: europei pirati per necessità,70% scarica film da web

Pirati sì, ma per necessità: il 70% dei cittadini europei scarica film da Internet o se li guarda in streaming, perlopiù illegalmente. Numero "non sorprendente" per la Commissione Ue che ha effettuato lo studio, visto che, spiega Bruxelles, "mentre il pubblico ha grande interesse per i film" le sale sono... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altre testate

Scene entrate nell'immaginario come quella in cui Charlot, preso dai morsi della fame, mangia uno scarpone, lacci compresi, come se fosse la pietanza più prelibata o la celebre sequenza, pluricitata da tanti altri film, della danza dei panini, potranno essere ... (Giornale di Sicilia)

Restaurato e distribuito dalla Cineteca di Bologna, nell'ambito del progetto “Il cinema ritrovato”, esce in sal il capolavoro di Charlie Chaplin. (Sentieri Selvaggi)

cinema · chaplin · muto. Cent'anni, caro il nostro Charlot. (Il Messaggero Veneto)

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Sp 9 delle Forbici – in località Lurano di Villa Minozzo – da oggi si viaggia con limite di velocità a 30 chilometri all’ora a causa di un restringimento della carreggiata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ragazzini comprano illegalmente su internet pennarelli riempiti con sostanze corrosive, pericolose anche per la salute (Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)