Rcs, Tronchetti: "Lavoriamo con Cairo per avere successo"

FIRSTonline ECONOMIA

“Noi collaboreremo. Siamo lì solo per garantire il successo di Rcs", quindi per "aiutare il lavoro di Cairo". Lo ha detto ieri il numero uno di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, entrato nel board di Rcs insieme agli altri consiglieri di minoranza ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno di Pirelli, entrato nel consiglio di amministrazione del gruppo editoriale: «Siamo lì solo per garantire il successo dell'azienda». 29 Settembre 2016. (Lettera43)

Dopo il delisting, con il passaggio del controllo del gruppo a ChemChina, Pirelli si appresta a tornare in Borsa. Il Ceo Marco Tronchetti Provera lo aveva annunciato lo scorso anno, subito dopo l'uscita di scena da Piazza Affari del gruppo. (ilgiornaleditalia)

"Stiamo finendo il percorso di separazione della parte industrial da quella consumer, poi inizieremo il cammino che si concluderà con la riquotazione", ha ... (Milano Finanza)

13:06 Siamo li' per garantire successo gruppo editoriale (Il Sole 24 ore Radiocor Plus) - Milano, 28 settembre - "Noi collaboreremo. Siamo li' solo per aiutare a garantire il successo di Rcs". (Corriere della Sera)

Cosi' Marco Tronchetti Provera, vicepresidente ... (Borsa Italiana)

(askanews) - "Noi siamo lì solo per aiutare a garantire il successo di Rcs, quindi siamo lì per aiutare il lavoro di Cairo. Milano, 28 set. (askanews)