Kovacic: «Molto legato all'Inter»

Calcio News 24 SPORT

Intervistato ai microfoni del sito web ufficiale dell'Uefa, Mateo Kovacic, talento croato dell'Inter, ha raccontato i perché del suo approdo a Milano da Zagabria, dopo l'esperienza con la maglia della Dinamo. Dopo parole al miele per il club croato, Kovacic ha ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da uefa.com, il numero 10 dell'Inter Mateo Kovacic si racconta tra il passato vissuto con la Dinamo Zagabria e il presente tinto di nerazzurro: “Sono onorato di aver indossato la fascia da capitano di un club come la Dinamo Zagabria. (CalcioMercato Inter)

Sono davvero contento di aver ... "La grande tradizione europea del club interista ha influito sulla mia scelta. (Corriere della Sera)

Mateo Kovacic ha parlato ai microfoni di UEFA.com. Il talento croato spiega perchè scelse l'Inter nel gennaio del 2013 per lanciarsi nel calcio europeo. (Il Calcio Magazine)

ZANETTI – Kovacic è rimasto molto colpito ... (Inter-News)

INTER KOVACIC EUROPA LEAGUE / MILANO - Dai complimenti di Zanetti all'avventura in Europa League: Mateo Kovacic parla a tutto campo in un'intervista a 'Uefa.com'. (Calciomercato.it)

Di solito sono le società a correre incontro ai giocatori, ma può anche succedere che ogni tanto siano i calciatori a fare la corte ai club. E' il caso di Tino-Sven Susic, centrocampista nato nel 1992 il cui cartellino è in mano all'Hajduk Spalato. (Calcio World)