Mehrdad Emadi,con fine sanzioni Iran raddoppio Pil in 10 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - La fine del regime delle sanzioni porterà "solo benefici" all'Iran e al suo principale partner, l'Unione europea: chi sostiene il contrario appartiene a reti economiche e politiche "che hanno interesse a mantenere il paese isolato". Ne e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Fate attenzione quando il prezzo del petrolio scende: nelle sale operative di mezzo mondo ci sono sempre più sistemi automatici di trading che, simultaneamente, fanno scattare le vendite anche sul mercato azionario. (La Stampa)

Drastica riduzione anche per il Brent, il benchmark globale, che vede la view ... (Finanzaonline.com)

Nuovi segnali di debolezza sul titolo Mediobanca che chiude la sessione infrasettimanale a 7.305 euro (-4.01%). Prosegue il downtrend per Mediobanca. (TendenzaMercati)

Il valore del greggio è sceso fino a 28 dollari il barile. Ma non era imprevedibile, anzi. (pagina99)

I produttori di Petrolio dell'Iran sono belli pronti e caldi ai blocchi di partenza: le sanzioni sono state sollevate ed i tempi sono ormai maturi per aumentare produzione ed export in un contesto complessivo caratterizzato da un eccesso di offerta ... (Commodities Trading)

La fine delle sanzioni in Iran, che potrà aumentare le immissioni di petrolio sul mercato internazionale, assesta un duro colpo alle quotazioni. (Stadio24.com)