Antonio Conte, scelta fatta: ecco la sua prossima panchina

CalcioMercato.it SPORT

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. Situazione ancora piuttosto ingarbugliata, per quanto riguarda il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico leccese aspetta il Milan e tiene in stan-by il Napoli, ma i londinesi sono pronti a tutto per riportarlo in Inghilterra E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. (Sport Mediaset)

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). (Pianeta Milan)

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

“Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. (Terzo Tempo Napoli)